Resi e rimborsi

Se non sei soddisfatto al 100% degli articoli ricevuti, accettiamo volentieri resi e cambi entro 30 giorni dalla ricezione.

Resi

Tutti i resi devono essere inutilizzati e rispediti nella confezione originale all'indirizzo del magazzino da cui è stato spedito l'ordine. Per avviare una procedura di reso, inviaci un'e-mail all'indirizzo support@cunruope.com in modo da poterti fornire un Numero di Autorizzazione al Reso, da annotare all'esterno del pacco. Il Numero di Autorizzazione al Reso consente al nostro magazzino di identificare il reso al momento della consegna e ci aiuta ad accreditarti correttamente l'importo. I resi restituiti senza il Numero di Autorizzazione al Reso potrebbero non essere consegnati o non essere ricevuti. (È necessario contattare personalmente il corriere per restituire il dispositivo al magazzino). Dopo l'ispezione del reso, riceverai un rimborso completo del costo del prodotto, escluse le spese di spedizione in uscita, tramite il metodo di pagamento utilizzato in origine (ad esempio, carta di credito, PayPal, ecc.).

Informazioni sui contatti:

support@cunruope.com

Puoi anche tracciare il pacco online(>>>Traccia il tuo ordine<<<), saprai quando il pacco ci è stato consegnato.

Danni o errori di spedizione

Su Cunruope.com, ci impegniamo a spedire gli ordini in modo rapido e preciso, in modo che i nostri clienti ricevano i prodotti corretti nei tempi previsti. Ci impegniamo al massimo per garantire che il nostro catalogo contenga prodotti di qualità che non si danneggino facilmente durante il trasporto e collaboriamo a stretto contatto con i nostri magazzini per garantire che i prodotti siano imballati e imballati correttamente. Danni ed errori di spedizione sono rari, ma quando si verificano, è fondamentale seguire la procedura corretta per identificare il danno al corriere.

Se durante l'ispezione del/i pacco/i riscontri danni:

1. Segnala il danno all'autista e assicurati di riportarlo per iscritto sulla polizza di carico e sui documenti di consegna. Scatta foto e video nitidi di tutti i colli, dei danni e della polizza di carico e inviaceli via email.

2. Chiamaci subito oppure inviaci subito un messaggio email (support@cunruope.com) e faremo in modo che i pezzi sostitutivi vengano spediti il ​​prima possibile.

3. NON accettare la scatola danneggiata, rispediscila con l'autista. Conserva le scatole in buone condizioni.

4. Eventuali danni dovranno essere segnalati entro cinque giorni di calendario dalla data di consegna, a causa delle normative e delle regole assicurative del vettore. Qualsiasi segnalazione di danno presentata al di fuori di questo lasso di tempo sarà soggetta a rifiuto.

5. Se il danno è solo estetico, ci riserviamo il diritto di riparare il prodotto/parte come se fosse nuovo con una nuova parte o con l'assistenza di un professionista.

Se elaboriamo una richiesta di risarcimento danni assicurativa con il vettore/produttore, saremo in grado di elaborare rimborsi/sostituzioni senza attendere la decisione sulla richiesta (che potrebbe richiedere del tempo).

Quando si elabora una richiesta di risarcimento danni in ambito assicurativo, l'utente accetta di conservare gli articoli danneggiati e la scatola/cartone originale in cui sono arrivati ​​fino alla chiusura della richiesta con una decisione definitiva.

Il rifiuto di immagazzinare gli articoli danneggiati e la scatola/cartone originale implica che non saremo in grado di elaborare la richiesta di risarcimento assicurativo e/o di elaborare rimborsi/sostituzioni.

Si tratta di una procedura obbligatoria per tutti i vettori marittimi quando si elaborano le richieste di risarcimento assicurativo.

Annullamento dell'ordine

Si prega di notare che una volta avviato l'ordine, non è possibile annullarlo. Se si rifiuta una consegna, le spese di spedizione di andata e ritorno verranno dedotte dal rimborso. Se è necessario annullare l'ordine, si prega di contattarci all'indirizzo support@cunruope.com il prima possibile, in modo che il nostro team del servizio clienti possa determinare se il tuo ordine può essere annullato.

Si prega di notare che per la cancellazione verranno applicati costi di gestione, elaborazione, andata e ritorno e commissioni di transazione.

Rimborsi

Una volta ricevuti gli articoli restituiti, il nostro servizio clienti effettuerà il rimborso entro 5 giorni lavorativi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento originale.

Di solito ci vuole 1-15 attività commerciali giorni affinché il rimborso venga visualizzato sul tuo conto bancario o sulla tua carta di credito. Oppure 1-3 affari giorni su PayPal (normalmente 48 ore), dipende dal metodo originale utilizzato.

Come effettuare il cambio dell'ordine?

Puoi prima effettuare un nuovo ordine e quando riceveremo il reso, applicheremo rimborso degli articoli restituiti.

Posso ottenere un rimborso completo per il reso?

Rimborseremo gli articoli restituiti. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Si prega di notare che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. L'eccezione è rappresentata dal caso in cui inviamo un prodotto difettoso errato. Non addebiteremo alcuna spesa di riassortimento per il reso.

Posso richiedere un rimborso se i prodotti sono arrivati ​​danneggiati?

Sì, puoi contattare il nostro servizio clienti allegando foto che mostrino i dettagli del danno. Se il danno è dovuto alla spedizione, rimborseremo il costo dei prodotti, escluso lo sconto e le spese di spedizione.

Come posso ottenere un rimborso se l'ordine è stato spedito?

Ti consigliamo di attendere la consegna dell'ordine. Se desideri comunque ottenere un rimborso, puoi seguire la procedura di reso sopra indicata.

Per altri scenari, potete contattarci per informazioni.

TAG:Odiamo gli acquirenti truffaldini, vi preghiamo di starne alla larga, la commissione di transazione verrà detratta.

Informazioni aggiuntive

Si prega di fare riferimento al nostro Domande frequenti per ulteriori informazioni. Per qualsiasi ulteriore domanda sulla nostra politica di resi/cancellazioni, non esitate a contattarci all'indirizzo support@cunruope.com oppure usa il nostro Contattaci pagina.