Benvenuti nel negozio Cunruope, dove le nostre attrezzature Pilates sono vendute in tutto il mondo.
La nostra Politica di Spedizione si applica a tutti i prodotti presenti sul nostro sito web e a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro sito web. È stata creata per proteggere i nostri clienti e la nostra attività e per rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice e comoda possibile.
Ti preghiamo di leggere attentamente tutte le nostre policy e di familiarizzarti con esse.
Effettuando un ordine sul nostro sito web, riconosci di aver letto, compreso e accettato la nostra Politica di spedizione e resi, i Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy.
Subito dopo aver effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma con un riepilogo dell'ordine e i tempi di consegna stimati.
È responsabilità del cliente leggere attentamente l'e-mail di conferma dell'ordine e assicurarsi che i prodotti, le taglie, i colori e le altre opzioni scelti siano corretti.
Una volta confermato l'ordine, gli articoli verranno preparati per la spedizione. Ordine L'elaborazione richiede 1-2 giorni lavorativi. Scadenza per gli ordini giornalieri: 17:00 (giorno lavorativo).
Dichiarazione speciale:
Se durante il trasporto il tuo Pilates dovesse cambiare indirizzo di consegna, sarai responsabile dei nuovi costi di spedizione.
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma di spedizione con i dettagli degli articoli nel pacco, un numero di tracciamento e un link al sito web del corriere. Per tracciare il tuo pacco, clicca semplicemente sul link fornito. Puoi anche monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che a volte la compagnia di spedizione impiega un po' di tempo per aggiornare lo stato della spedizione e il link di tracciamento potrebbe non funzionare immediatamente. In caso di mancata consegna, riceverete una notifica via e-mail.
Non esitate a contattarci se non ricevete le informazioni di tracciamento.
Per tutti gli ordini spediti tramite corriere è necessario che il cliente fissi un appuntamento per la consegna.
Una volta che il pacco arriva alla stazione locale, il corriere chiamerà il numero di telefono fornito nell'ordine per programmare un appuntamento per la consegna.
È responsabilità del cliente programmare l'appuntamento per la consegna con il corriere.
Il corriere ti indicherà gli orari disponibili per la consegna e potrai scegliere una data e un orario. Generalmente, il corriere programma un solo tentativo di consegna e, in caso di mancata presenza all'orario concordato, potrebbero essere applicati costi di riconsegna.
Ti consigliamo vivamente di tenere traccia della tua consegna e di essere proattivo chiamando il corriere per programmare l'appuntamento per la consegna.
Gli appuntamenti per la consegna non sono garantiti e sono soggetti a modifiche da parte del corriere per diversi motivi.
Comprendiamo che questa sia una situazione spiacevole, tuttavia, le cancellazioni per questo motivo non sono accettabili. Ritardi nelle spedizioni e perdite di pacchi possono verificarsi con qualsiasi corriere, di qualsiasi compagnia e in qualsiasi stato e, purtroppo, la nostra azienda non ha alcun controllo su questo.
Accetti di consentire alla compagnia di trasporto di risolvere il problema e di consegnare il pacco quando possibile.
Se desideri annullare l'ordine a causa di ritardi/perdite/problemi nella spedizione senza dare al corriere il tempo di risolvere il problema e consegnare il pacco, ciò verrà considerato una normale richiesta di annullamento e sarai responsabile delle spese di spedizione e del pagamento delle spese di riassortimento.
Al momento della consegna deve essere presente un adulto di età superiore ai 18 anni per ricevere la spedizione e firmare la polizza di carico.
Tutti gli ordini effettuati sul nostro sito web sono soggetti alle nostre linee guida per la spedizione e la ricezione. Tali linee guida sono disponibili su questa pagina e ti saranno inviate via email una volta spedito l'ordine.
Si prega di leggere attentamente quanto segue. Se non si segnalano danni al prodotto secondo la procedura corretta, si rinuncia alla responsabilità di presentare reclami all'assicurazione sulla spedizione e la nostra azienda non sarà responsabile per danni o per la segnalazione di danni occulti.
Se il tuo prodotto subisce danni durante il trasporto, se seguirai le nostre istruzioni di ricezione saremo in grado di inviarti immediatamente i pezzi di ricambio.
Ecco come ricevere correttamente la tua spedizione:
(1)CONTEGGIO SCATOLE
Ispeziona tutte le scatole e assicurati di averne il numero esatto incluso in questo ordine. Controlla la bolla di consegna del corriere per assicurarti di aver ricevuto tutte le scatole. Segnala eventuali scatole mancanti all'autista e ANNOTALO SULLA BOLLA DI CONSEGNAZIONE. Assicurati di metterlo per iscritto!
(2)CONTROLLARE LA PRESENZA DI DANNI
Successivamente, ispeziona tutte le scatole per verificare la presenza di eventuali danni. Se una scatola è forata o rotta, aprila e assicurati che non vi siano danni. In caso di danni, segnalali all'autista e ANNOTALO SULLA BOLLA DI CARICO. Se non annoti il danno sulla bolla di carico, confermi di aver ricevuto la merce in condizioni pari al nuovo e sollevi la nostra azienda e la compagnia di spedizione da qualsiasi responsabilità relativa alla spedizione.
Per essere chiari: se firmi la polizza di carico senza note, non potrai in seguito richiedere un risarcimento danni. La nostra azienda non è responsabile per eventuali danni durante la spedizione scoperti dopo la firma della polizza di carico senza note. Il cliente sarà responsabile del pagamento di eventuali parti di ricambio. I difetti di fabbricazione non sono considerati danni occulti e saranno coperti dalla garanzia del/i prodotto/i.
LA NOSTRA AZIENDA NON È RESPONSABILE PER DANNI NASCOSTI CAUSATI DALLA MANCATA ISPEZIONATURA DELL'ORDINE DURANTE LA CONSEGNA.
Per il bene di tutte le parti coinvolte, vi preghiamo di seguire le nostre istruzioni di ricezione e spedizione per garantire la consegna senza intoppi dei vostri prodotti.
Se durante l'ispezione del/i pacco/i riscontri danni:
(1) Segnala il danno all'autista e assicurati di riportarlo per iscritto sulla polizza di carico e sui documenti di consegna. Scatta foto e video nitidi di tutti i colli, dei danni e della polizza di carico e inviaceli via email.
(2) Chiamaci subito, faremo in modo che i pezzi sostitutivi vengano spediti il prima possibile.
(3) NON accettare la scatola danneggiata, rispediscila con l'autista. Conserva le scatole in buone condizioni.
(4)Eventuali danni dovranno essere segnalati entro cinque giorni di calendario dalla data di consegna, a causa delle normative e delle regole assicurative del vettore. Qualsiasi segnalazione di danno presentata al di fuori di questo lasso di tempo sarà soggetta a rifiuto.
(5) Se il danno è solo estetico, ci riserviamo il diritto di riparare il prodotto/parte come se fosse nuovo con una nuova parte o con l'assistenza di un professionista.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Danni della Politica di rimborso(https://cunruope.com/pages/returns-refunds).
Al momento non siamo in grado di fornire servizi di installazione. Dovrete effettuare il montaggio autonomamente.
Una parte della nostra attrezzatura è preassemblata e può essere assemblata seguendo le istruzioni di installazione.
UN. Accessori Pilates Tempo di spedizione stimato:
Paese | Tempo | |
Stati Uniti | 10 ~ 15 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Regno Unito | 10~ 15 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Europa | 7 ~ 15 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Messico, Canada | 15~25 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Medio Oriente | 15~25 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Australia | 10 ~ 15 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Sud America | 15~25 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Asia sud-orientale | 7 ~ 15 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
Africa | 15~25 giorni lavorativi | UPS/FedEx |
B. Ordini di trasporto Pilates:: 2-8 settimane (consegna a domicilio)
(1) Spedizione dal magazzino: 1-3 settimane
(2) Spedizione in fabbrica: 5-8 settimane
Cos'è la consegna a domicilio?
La consegna standard dell'attrezzatura per Pilates è a domicilio. Siamo responsabili del posizionamento dell'attrezzatura sul marciapiede.
La consegna a domicilio significa che il tuo pacco verrà consegnato sul marciapiede. Probabilmente avrai bisogno di ulteriore assistenza per portare il pacco a casa tua.
Ordini arretrati:
Occasionalmente, un prodotto potrebbe esaurirsi presso il nostro magazzino e il sito web non è stato aggiornato al momento dell'ordine. In tal caso, ti invieremo un'e-mail subito dopo l'ordine per informarti dell'eventuale arretrato, dei tempi di consegna previsti e dei prodotti sostitutivi disponibili, qualora fossi interessato a ricevere un prodotto prima.
L'orario di arrivo previsto potrebbe variare a causa di circostanze impreviste, ad esempio una spedizione bloccata al porto all'arrivo o la mancanza in fabbrica di un determinato pezzo necessario per completare il processo di produzione.
Se l'orario di arrivo del tuo ordine cambia, puoi comunicarci se desideri mantenere l'ordine, sostituirlo con un prodotto diverso o annullarlo del tutto.
Una volta che gli ordini arretrati arriveranno, ti informeremo tramite e-mail con la data di spedizione stimata e riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento entro 1-3 giorni lavorativi.
*Le festività locali nei paesi di origine che potrebbero causare ritardi nella spedizione non sono considerate giorni lavorativi.
Monitoraggio dell'ordine
>>>Traccia il tuo ordine<<<
Clicca sul link per inserire il numero del tuo ordine e ottenere le informazioni di tracciamento più aggiornate.
Si prega di attendere ventiquattro ore affinché l'ordine venga elaborato e il suo stato aggiornato.
Al ricevimento dell'ordine, ispeziona attentamente la spedizione. Se noti danni considerevoli alla scatola o al contenuto, rifiuta l'articolo e il corriere ci restituirà i prodotti.Se noti lievi danni o articoli mancanti, chiedi all'autista di annotarli sulla bolla di consegna. Questo renderà molto più semplice presentare un reclamo per il trasporto qualora dovessi notare "danni occulti" dopo aver firmato per la consegna dell'articolo.
Ti informiamo che i nostri team stanno lavorando nel modo più rapido e sicuro possibile per evadere gli ordini.
Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine per conoscere i tempi di spedizione attuali per l'attrezzatura a cui siete interessati. Inviate via e-mail le informazioni sul prodotto al nostro reparto di evasione degli ordini all'indirizzo support@cunruope.com per ulteriore assistenza.